Intuitus

Sala Controllo

 

Una Sala Controllo

Perché una sala controllo?

Oggi cliniche e ospedale vengono gestiti come vere e proprie imprese, con imperativi in termini di prestazione, ottimizzazione della alta qualità e costi strutturali. Manager e responsabili devono disporre di una sala
controllo che fornisca le informazioni necessarie ai fini decisionali, per controllare le attività e assicurarsi di centrare gli obiettivi preposti.

 

Ciò che serve è molto più di una panoramica con qualche statistica, è piuttosto uno strumento di gestione con cui i responsabili dei reparti possano personalmente monitorare indicatori chiave in un ambiente altamente intuitivo, scoprire le aree che richiedono ottimizzazione e verificare la qualità dei servizi offerti ai pazienti.

Per l'imaging.... e molto altro

INTUITUS punta in primo luogo a ottimizzare la qualità dei servizi e dei trattamenti offerti al paziente, ad esempio la riduzione dei tempi di attesa, dei tempi di esecuzione degli esami in base alla modalità, al medico e al tecnico, il monitoraggio dei tempi medi di interpretazione dei
risultati e, non ultimo, l'utilizzo delle apparecchiature medicali per mese, giorno, fascia oraria ecc. INTUITUS facilita l'analisi dell'efficienza dei vari reparti e del personale, permettendo di migliorare i processi e i metodi
di lavoro. Un'ulteriore funzione offerta è rappresentata dalla gestione delle dosi di radiazione somministrata ai pazienti, riunendo i dati di tutti i reparti (sistema DACS, Dose Archive and Communication System).

... e per il resto della clinica

INTUITUS è stato concepito come un'interfaccia unica che riunisce i dashboard di controllo interattivi di tutti i reparti dell'ospedale. Garantendo la necessaria riservatezza delle informazioni, INTUITUS offre ai responsabili una visione d'insieme unica delle misure da adottare e dell'impatto delle stesse. Il prodotto si presta inoltre al monitoraggio di
altre discipline mediche (laboratorio) e di altri strumenti essenziali per la clinica (rubrica telefonica, cartelle dei pazienti ecc.).

Standard di qualità e certificazioni

L'utilizzo di questo tipo di strumenti è perfettamente in linea con le diverse certificazioni, siano esse regionali (ARS), nazionali (bQuaadril) o internazionali (JCI), e può contribuire notevolmente all'ottenimento delle stesse, oltre a consentire ai responsabili di migliorare la qualità
della struttura.

 

Cosa si può fare in
pratica?

Monitorare l'attività su chiamata?

Domanda: i turni di guardia sono sempre complessi da monitorare... qual è la tendenza globale? Devo mobilitare altro personale?

Potendo disporre di una visione globale, è possibile concentrarsi su un giorno della settimana e su una fascia oraria e osservare come varia il numero medio di esami e la tendenza, di mese in mese.

InkedurgenceSamedi_LI.jpg

Ottimizzare le nostre camere?

Domanda: le tre sale a mia disposizione sono utilizzate a pieno regime? Oppure devo ottimizzare l'utilizzo di altre sale per risparmiare?

La vista sala per sala consente di confrontare, ora per ora, l'utilizzo delle sale selezionate all'interno dell'interfaccia.

InkedusageMachine_LI.jpg

Da dove vengono i miei pazienti?

Domanda: da dove provengono i miei pazienti e quali esami chiedono? Come posso sapere qual è il mio bacino d'utenza? E anche questo tipo di esame...
La scheda interattiva consente di selezionare l'età dei pazienti (pediatrici, geriatrici...), il sesso, la regione/il paese e di visualizzarne la distribuzione sulla mappa.

InkedpatientGeolocation_LI.jpg

Parole chiave

 

Tutte le immagini e tutto il resto

Un'unica soluzione per tutti i reparti di imaging e per tutti gli altri indicatori dell'ospedale (laboratorio, sala operatoria, emergenze, ecc.). I nostri connettori aggiuntivi consentono di alimentare i dati provenienti da altri sistemi.

Illimitato  

Il servizio di creazione di cruscotti e indicatori è illimitato; non avrete nulla in più da pagare se i nostri ingegneri configurano due, tre o anche dieci pagine extra per voi!  Questa è la garanzia di un sistema che cresce con la vostra istituzione e le sue nuove sfide.
  

Software As A Service (SAAS) 

Un pagamento mensile, un servizio illimitato e l'accesso degli utenti dal Cloud.

 

 Opuscolo Intuitus

Risorse

Contatto

 

Telemis

Avenue Athéna 2, 1348 Louvain-la-Neuve - Belgique

info@intuitus-cockpit.com  |  Tel: +32 (0)10 48 00 11

Telemis. Extending Human Life.

Vos informations ont bien été envoyées !